Come un rifugio di campagna

Grazie a questo stile potete arricchire casa di valori autentici e genuini e trasformarla in un vero rifugio romantico.

Quindi se volete ottenere quest’effetto, appendete quadri e foto alle pareti , scegliete tendaggi fiorati o rigati per le finestre, riempite i vasi di tanti fiori freschi e fate in modo che tutto sia accogliente, così i vostri ospiti si sentiranno a proprio agio!


In una casa stile country sono presenti diversi  angoli rilassanti ideali per i momenti in famiglia o per passare piacevolmente qualche ora in compagnia degli ospiti, quando lo spazio lo permette ci sono sedute sparse in molti angoli della casa proprio per dare a qualsiasi persona vi entri un senso di 
accoglienza e ospitalità

Basta un piccolo simbolo per donare alla propria abitazione una calda atmosfera,   serena e rilassante ed uno spazio ben organizzato. 
Si tratta di ambienti rustici e raffinati al tempo stesso dove la presenza del legno è caratteristica portante.
Ambienti caratterizzati da parquet o cotto per i pavimenti, marmo o granito per il blocco cottura.
I mobili sono di colore chiaro come il crema o l’avorio, o al contrario un legno scuro secondo lo stile dell’arte povera.
Sono semplici e realizzati in legno nella cosiddetta arte povera con linee morbide e forme sinuose che si mischiano con eleganza e semplicità a complementi di arredo finemente decorati spesso con delicati motivi floreali.

Commenti