un po di me









Per chi non mi conosce, beh che dire ..
sono una persona semplice ma forse complicata da capire.. forse perché ragiono ancora all'antica? 
Perché per me la famiglia viene prima di tutto e sono molto legata alle mie radici alla mia terra,  tradizioni . Do ancora valore e importanza a fatti,  oggetti al contrario di tanta gente superficiale che al giorno d'oggi da tutto per scontato e non apprezza quello che ha🤷🏻‍♀️ come le nuove generazioni.
Mi accontento di poco, stare bene di salute 🙏 si spera e stare con i miei cari, la mia famiglia e molto importante  per me.
Sono una di quelle donne che ha scelto di fare la mamma anziché crescere nel lavoro, ho deciso visto i trascorsi lavorativi che mia figlia meritava di essere seguita da me e al contrario non meritava il mio lavoro,tante ore di sacrificio che si mi portavo a casa un buono stipendio ma non avevo piu vita! Ero la prima ad uscire e l'ultima a rientrare a casa.. vi sembra normale per una madre?
E visto che a lavoro il mio sacrificio non era corrisposto né mi avrebbe premiata,ma anzi 🤦‍♀️
La mia scelta è stata per la famiglia e non me ne pento affatto. Certo ora che mia figlia è piu grande un lavoro di mezza giornata non sarebbe male.
E cmq non sono stata così irresponsabile avevamo finito di pagare il mutuo di casa, sapevo che pur licenziandomi non saremmo stati male a causa mia; mio marito è socio/dipendente di una piccola impresa fanno assistenza agli impianti di ristorazione e certo con il Covid è stata una bella botta anche x il suo lavoro, ma alla fine c'è la caviamo sempre.
Siamo gente semplice e umile , non cerco abiti firmati non è mai stato da me, l'importante è stare bene con sé stessi,  non seguire le mode (ed è quello che cerco di far capire anche a mia figlia) e grazie a Dio non ci manca nulla grazie anche a  mio marito molto responsabile e con la testa sulle spalle fin da quando l'ho conosciuto😊 (14 anni avevamo) ho capito subito che era diverso dagli altri della nostra età, sopratutto dopo i 18anni, già ragionava come una persona più grande! 
E l'ho sempre preso in giro per questo dicendo che era vecchio dentro 😄
Ma sono stata fortunata e spero un giorno che mia figlia possa trovare un ragazzo con la testa sulla spalle com'era lui.💞



Commenti